sabato 9 luglio 2011

Ritorno alla vita normale :-)

Si, sto decisamente meglio, e sono tornata al " mio 100% personale " dal punto di vista respiratorio, come energia devo ancora recuperare un pò, ma x il resto sto proprio bene...
Un sacco di novità visto che ora sto bene: il 15 vado a bologna, ed ho un esame mercoledì 27 :-D
Pooooi x le vacanze: vado con mia mamma a Cambridge x fare un corso intensive di inglese x 1 settimana, starò in famiglia, e anche mia mamma, ma in una famiglia diversa... E poi andiamo a Londra x fare un pò di shopping e x girare un pò x Londra... Staremmo lì x3 giorni... Partiamo il 31 luglio e torniamo il 9 agosto XD.... E poi si ritorna in Italia x il solito appuntamento in ospedale.... Stavo facendo 2 conti sui farmaci da portare... Assurdo, x 9 giorni a Londra mi servono:

28 fiale di Hyaneb
18 fiale di TAD (glutatione)
10 fiale di fluimucil
28 fiale di clenil
2 confezioni di broncovaleas
28 fiale di atem
10 fiale di bicarbonato di sodio
28 compresse di becozym
28 compresse di peridon 20
18 compresse di ranidil
18 compresse di pantopan
28 bustine di gaviscon advance
9 compresse di eutirox
6 compresse di actualene
9 compresse di melatonina
1 spray di seretide
2 spray di broncovaleas
1 scatola di trimeton
1 boccettina di ansiolin
20 siringhe da 5cc

E pooooi anche tutta la "roba" x la fisioterapia, 1 macchinetta dell'aerosol e 4 ampolline, il saturimetro portatile e anche devo ricordarmi di prendere gli adattatori delle prese x TUTTO!!!!

Questo è ciò che devo portare se "sto bene" (cioè terpia x3 e senza antibiotico) x 10 giorni....
Poi oggi sono andata in centro con l'Elisa e i furetti XD....
X il resto va tutto alla grande...
Spero che voi stiate tutti bene... Vi aggiorno nel corso della settimana....
By Cate XD

- Posted using BlogPress from my iPhone

4 commenti:

  1. Ciao Cate, è da qualche tempo che leggo il tuo blog, sei davvero forte!
    Sono contenta che tu stia meglio, Londra è fantastica vi divertirete un sacco.
    Forza e coraggio, sei una combattente nata.
    Un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao....cate... ti capisco aime'..io ho la sindrome di kartagener, e credimi invidio la tua forza...io adesso ho 36 anni...ma la mia infanzia e' stata sempre una sofferenza per la salute, non si sa come evolva la mia malattia.... so solo che ultimamente ho perso l'olfatto...ci sento poco e sono sempre piena di muco.
    come posso contattarti?
    silvy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao silvy, mi chiamo caterina simonsen , mi trovi su fb. Se vuoi, sempre su fb, ho creato un gruppo - giovani bronchiectasici - e una pagina - giovani affetti da patologie respiratorie cronichi. Twitter - sickferret

      Elimina
  3. Caterina nn mollare mai siamo tt cn te...

    RispondiElimina