sabato 25 giugno 2011

Ciao come va? Oddio, oserei dire... BENE! O.o

Lo so, dopo tutto questo tempo stando male, mi sembra anche strano sentirmi bene di nuovo, non sono ancora al mio meglio, ma sto gia molto molto meglio di 10giorni fa....
Questa settimana sononsuccesse un sacco di cose...
Sn andata a ritirare gli esami del sangue e la prolattina è normale, quindi il dosaggio che faccio adesso di carbegolina va bene, ma il tsh è andato su (8, troppo su) quindi missa che l'endocrinologo mi aumenterà l'eutirox...
Apparte questo, giovedì ho accompagnato mia mamma dal medico e poi abbiamo mangiato in centro, venerdì mi è venuta a trovare un'amica che non vedevo da moltissimo, con un sacco di sorprese e novità.... E oggi è venuta a trovarmi la Eli, e abbiamo guardato intervista col vampiro e poi siamo andate in centro.... Ah si, e ieri è arrivata la gabbia-castello-albergo a 5* dei furi, che si divertono un mondo :-)


ecco, finito gli aggiornamenti, spero che voi stiate bene,
Cate XD


- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento:

Posta un commento