mercoledì 11 maggio 2011

Una serie di comici eventi

Premessa1: io e la mia coinqui abbiamo un pitone reale a casa che si chiama Kaa, ha 18mesi.
Premessa2: stamattina su fb mi arriva l'invito x "un orgione" x commemorare il compleanno di una mia amica.... Poooi è venuto fuori che era "uno scherzo", infatti non era nemmeno il suo compleanno, ma questa mia amica, visto il successo dell'evento l'ha comunque lasciato lì e ha detto che lei non ci sarebbe stata, ma se quelli che avevano aderito si volevano trovare, si potevano trovare tra di loro....
Fatto: io e la mia coinqui tranquillamente stavamo guardando le iene in TV, comincia la pubblicità di "Ti presento i miei", proprio con la scena dove De Niro dice a Ben Stiller di "tenere il pitone sotto chiave per 48 ore"....
Io: Il pitone di questa casa sta sempre chiuso sotto chiave!
Coinqui: Magari pottebbe servire alla festicciuola dei tuoi amici...
Io: infatti, lui ha bisogno di luoghi caldi e umidi...
Coinqui: noooo ora siamo scese troppo in basso.... Stiamo scendendo così in basso che tra poco cadono le "mascherine dell'ossigeno"---- puntiamo il concentratore.
Io: Trololol, c'è già!!!!!

Ok... Messa cosi sembra un discorso scemo... Va vi giuro abbiamo riso x almeno 10 minuti sparando una cazzata dietro l'altra, oltre al fatto che stiamo communicando via tweeter, anche se ci troviamo a 1/2m l'una dall'altra!!!!
Un'altra cosa-cazzata che devo condividere, non bevete MAI fanta zero, mangiando TIC TAC all'uva e lichis e FACENDO IL VEST: il risultato può essere imbarazzante....




- Posted using BlogPress from my iPhone

Location:Ozzano

Nessun commento:

Posta un commento