lunedì 2 maggio 2011

Allergia :-(

Da tipo sabato ho ricominciato a respirare malino di nuovo... :-( io credo sia x colpa dell'allergia, o almeno ci spero, sono piena di rantoli e tra sabato e oggi ogni starnuto mi fa avere una crisi d'asma... X fortuna passa con gli spruzzi di broncovaleas, ma anche quando "non ho la crisi" sono piena di catarro basso che non si smuove con la tosse e saturo max 90%... Io credo sia allergia perche non ho la febbre, ma non sono sicura xke il trimeton (antistaminico) non me la fa passare... Potrebbe essere anche colpa dell'aspergillo, ma spero proprio di no.... Avrei la visita di controllo settimana prossima ma sto aspettando la chiamata della mia dott. x sapere...
Per quanto riguarda il resto:
Mia sorella si è rotta il naso poverina...
Abbiamo sviluppato una dipendenza da thè qua a casa...
Sono andata in palestra anche sabato ed è andata bene...
Ieri ho giocato a carte con mia mamma e ho vinto 140€ :-)
Ecco basta...
Spero che vuoi stiate bene, by cate...


- Posted using BlogPress from my iPhone

1 commento:

  1. Hai tutta la comprensione da un altro allergico. Quest'anno, pero', per miracolo, sembra che non m'abbia preso fortemente.
    Buona giornata!

    --
    http://www.genteepersone.it

    RispondiElimina