martedì 10 maggio 2011

Weekend, Festa della mamma e ritorno a Ozz

È da un pezzo che non scrivo eh?? Sto respirando molto meglio di venerdi, ma sento che non sono ancora al...uhm....30%?? (volevo scrivere "al 100%", come si dice, ma non credo di esserci mai stata al 100%....)
Sabato sono stata tutto il giorno a casa... Sabato sera c'è stato un evento a Foligno (nn mi chiedete dov'è...) dedicato a Diletta, una ragazza forte che è diventata un angelo circa un anno e mezzo fa, per colpa della (bastardissima) fibrosi cistica. Sua mamma Carla ha organizzato tutto ed è stata bravissima, ha fatto questo evento x raccogliere fondi x la ricerca. BRAVA CARLA!!!!
Poi Domenica c'è stata la festa della mamma; non stando tanto bene non sono potuta uscire x prendere un regalo x mia mamma, ma credo di averle fatto un regalo comunque molto bello, le ho fatto un video su noi 2, ringraziandola x come mi ha cresciuta.... Risultato: ho fatto piangere mia mamma, la zia di mio papa, lo zio e un sacco di amici di amici su FB.... Si sono tutti commossi.... Chiederò a mia mamma poi se vuole che lo metta su youtube, se dice di si, poi lo pubblicherò sul blog... Poi, sempre domenica c'è stato il compleanno della Francesca, mia cugina, che ha compiuto 3 anni.... Mi sn sfinita! Poi lunedì mi sono svegliata verso le 10:30, fatto terapie ecc., poi colazione, poi "ho deciso" di riprendere a preparare l'esame di topografica (l'avevo lasciato "in sospeso" tipo un mesetto fa, dicendo "domani comincio" ogni giorno) , fatto sta che a casa a PD non c'era fisicamente posto per studiare (strano eh, in una casa da 500mq....) e allora mi è venuta una carica di energia, sono andata in taxi da casa alla stazione, preso il treno (1*classe con la mascherina) e una volta arrivata a bologna ho preso il taxi x ozzano (25€).... X fortuna come bagaglio avevo solo la borsa, il "sacchettone" delle medicine nuove e il trolley del vest... A casa c'era già la coinqui :-). Ieri non ho fatto poi niente di più xke il viaggio mi ha un pò stancato. Poi stamattina mi sono svegliata alle 9:30, è venuta la signora a dare una mano a pulire casa, abbiamo sentito la veterinaria e Mr. Kaa ha l'appuntamento venerdì pomeriggio... Poi è passata la Marti, e dopo mi sono messa a studiare.... Poooooi verso le 4 la Vale (coinqui) è andata a bologna x una conferenza sui neuroni specchio (avrei voluto esserci anche io, ma era pieno, visto che c'erano studenti di biologia, medicina e veterinaria=un sacco di microbi; in piu ci si andava in autobus e non me la sento ancora... Mi sto ancora riprendendo da ieri). Ed ecco, poi mi sn stancata di studiare (dopo 5 ore) e mi sn messa su fb e adesso a bloggare.... Comunque, volevo segnalare il buon-cattivo effetto delle nuove medicine in aerosol: mi fanno avere costantemente la nausea.... Vabbé che è una roba abbastanza sgradevole, MA, visto che voglio calare di peso, non è poi così negativo come effetto collaterale XD.
X il resto tutto bene... Spero che stiate bene anche voi,
By cate.


- Posted using BlogPress from my iPhone

Location:Ozzano

Nessun commento:

Posta un commento