giovedì 9 giugno 2011

Finalmente un giorno "buono"

Ciao people!!! Con il respiro.... Beh, diciamo che ancora a male... MA (ed è un grosso MA) oggi ci sono successe 2 cose fantastica:
1. Avevo chiesto qualche giorno fa alla mia infe se conosceva qualcuno bravo a fare i massaggi (per il mal di schiena assurdo legato al fatto di respirare male), lei mi ha consigliato una dottoressa che si occupa di digitopressione e agopuntura. Le parla del mio caso ed il giorno stesso mi chiama la dottoressa (che fa solo privato) e da subito mi dice che non sa se riesce ad aiutarmi, ma che mi vedeva e ci provavamo 2-3 sedute, che non mi avrebbe fatto pagare intanto, per vedere se ne traggo beneficio, poi ci saremmo messi d'accordo x i prezzi se mi facesse bene... Ebbene oggi ho fatto la prima visita con lei. Prima di tutto lei è una dottoressa specializzata in anestesiologia e rianimazione, si è "stancata" dopo anni di lavoro della medicina tradizionale ed ha cominciato a studiare anche la medicina cinese. Oggi mi ha fatto un'ottima impressione e mi ha spiegato come funzionava, mi ha toccato un pò dappertutto x "conoscere" il mio corpo (mani, piedi, addome, torace e schiena).. Ci vediamo di nuovo giovedì prox x la prima "vera" prova di digitopressione :-D.
2. Mi arriva una mail da un mio ex professore molto caro che si è a preso la mia situazione e forse riesce a dedicare una presentazione del suo gruppo teatrale alla nostra associazione alfa1 onlus.
Queste 2 notizie mi hanno fatto stare proprio bene. :-)
Domani vado a vedere la recita di mia cuginetta e poi devo parlare con la presidentessa della nostra associazione speriamo ci fornisca gli opuscoli informativi... Vi darò più informazioni se la cosa "si fa concretta" e magari chiedo anche al prof se posso invitare della gente XD.
Spero che voi stiate tutti bene,
Cate.


- Posted using BlogPress from my iPhone

2 commenti:

  1. E brava Caterina!!!
    speriamo tutto vada in porto, se posso cercherò di esserci, una scusa come un'altra per andare a Cortina....!!
    Un bacissimo

    RispondiElimina
  2. ottimo !Massimiliano alias vivatito

    RispondiElimina