giovedì 28 aprile 2011

Sempre meglio!!!!

È si.... Stanotte mi sono svegliata solo 1 volta x mancanza di fiato, e già questa è un'ottima notizia, gli antibiotici fanno miracoli... Poi oggi sono andata a ritirare la RM della testa e sembra che non sia cambiato niente, la massa è meno evvidente rispetto alla RM precedente ma secondo il referto x colpa della duversa tipologia di macchina usata e di tecnica (qll di dicembre era RM dinamica)... quindi boh, nn ho trovato il neurochirurgo x chiedergli cosa ne pensa... Quindi sarà x il prossimi giro... Pooooooooi oggi alle 3 sono andata in PALESTRA (!!!!!!!!) è andata tutto abbastanza bene, mentre facevo il tapis roulant la sat è scesa fino a 78% (proprio all'inizio), poi abbiamo rallentato e ho camminato x 15min a velocità 2 e pendenza 2, ho fatto poi gli addominali, gli esercizi x le coscie e i glutei (principalmente il "gluteo superficiale"- sviluppatissimo nell'uomo e assente nel cavallo- scuasate ma una nota di ricordi di anatomia veterinaria comparata ci stava XD ), e anche un esercizio x le braccia, in tutto la media della sat stava tra gli 86-90%, quindi non male, e il cuore invece stava tra i 90 e i 120 bpm (questo mi ha sorpreso parecchio, di solito sn tachicardica e invece facendo tutto piano i battiti sn rimasti invariati, e appena mi fermavo tempo 10 secondi ed ero gia sugli 85!!) sono molto soddisfatta di com'è andata... Adesso sto facendo il vest e cantando Alejandro... Stasera viene il nonno e la Marika a cena... Speriamo bene...
Ah si, e ovviamente, adesso saturo 93-94% AA!!!!! =D
Buona serata a tutti e spero che stiate tutti bene :-)
By Cate


- Posted using BlogPress from my iPhone

Location:Padova

Nessun commento:

Posta un commento