lunedì 18 aprile 2011

Chiamata da Pavia...

Allora, prima, mentre ero in facoltà mi è arrivata la chiamata dal prof di Pavia x vedere se fare o meno la terapia con la prolastina (trasfusioni di plasma con alfa 1 antitripsina)... Mi ga detto che mi vuole rivedere e che x l'aspetto respiratorio e radiologico ci sarebbero le indicazioni.... Però ci sono anche delle controindicazioni che speriamo siano risolvibili: le IgA basse.... Vabbene, non è che il mio sistema immunitario sia sto granché, ho sempre avuto un deficit di IgG (sottoclassi 1 e 3), che però mi hanno detto che nn era il caso di fare le immunoglobuline xke sennò si faceva peggio... Ok, nn ci avevano mai badato più di tanto alle mie IgA, perche comunque nn avevano la stellina*, allora nn ci avevo badato nemmeno io... Ma x fare la prolastina avrebbero dovuto essere un pò piu altine... E quindi forse sarà il caso di avventurarci anche nel mondo delle trasfusioni di immunoglobuline prima di poter iniziare la cura x la mia malattia.... Ecco, dovevo condividerlo :-)
By cate...


- Posted using BlogPress from my iPhone

Location:Ozzano

Nessun commento:

Posta un commento