mercoledì 20 aprile 2011

Giornata della pigrizia....

Sta mattina mi sono svegliata alle 12:30 (!!!) quindi ho fatto tutte le terapie "in ritardo" x tutta la giornata... In piu mi sn svegliata con un mal di pancia folle, e la pressione a terra, nn avevo voglia di alzarmi... Avevo un freddo pazzesco però, ci ho provato con il cuscino di noccioli di cigliegia, ma niente, allora mi sn fatta tipo 1 ora sotto la doccia bollente e poi sn tornata a letto... Mi sono riaddormentata verso le 15 e poi mi sn risvegliata alle 18(!!!)... Cmq, mia sorella ha finalmente fatto la prima spiro della sua vita(!!!), tutto avvastanza apposto, l'unico valore basso è la DLCO, ma credo sia "normale" nel nostro caso.... Uhm... Oggi ho sentito anche il mio tutor x chiedergli cosa be pensava delle scelte che mi aveva proposto l'infettivologo -diagnostica per immagini o ricerca in laboratorio....- io prima di parlare con lui ero piu orientata sulla ricerca, ma, lui mi ha detto che la prof. Diana è moooolto brava e che ci sono pochissimi veterinari veramente bravi a refertare gli esami radiologici e che c'è tanta richiesta... Quindi missa che sara questa la mia strada... Poi stasera è passata la marti da me, abbiamo mangiato un po di schiffezze, abbiamo cominciato a guardare le iene, ma poi e dovuta andare via alle 10 xke ha un gattino neuro investito da ieri con il bacino rotto e paraparesi, ieri è andato in RM e nn ha lesioni gravi, cmq, essendo interja di neuro doveva passare x vedere se il gatto faceva la pipi "da solo"... Ieri sera poi ho pesato i furi!!! Moka pesa 960g e illy 1,390kg... Uhm, missa che ho un furbetto sovrappeso... Che ne pensate???








Spero che stiate bene, Cate.


- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento:

Posta un commento