martedì 19 aprile 2011

Grazie TIM....

O meglio... Vaffanc... TIM... Allora, io ho il numero tim tipo dal 2003, da quando ho untelefonino insomma, mai cambiato il numero, sempre stata fedele alla tim.... Ormai sono insodisfatta della tim da un pò, tipo 2-3 anni, xò nn volevo perdere il numero e tanto meno le promozioni... Allora mi sono fatta anche un numero vodafone, così che la vodafone mi prende 50cent al giorno, ma ho le chiamate e messaggi gratis verso vodafone e poi ho il tim.... L'anno scorso avevo fatto una promozione con la tim che pagavo 3euro alla sett e avevo chiamate gratis verso tim e num fissi... Ebbene, ai soliti 3 euro mi si sn aggiunti 2€ alla settimana x internet x l'iphone... Fin qui tutto bene, ma a febbraio hanno deciso di cambiare i costi e quello che allora mi costava 3€ ora mi costa 4€.... Mah io da brava scema, accetto lo stesso... Solo che il problema è che non sn precisi nell'aggiornarsi, quindi magari io credo che l'offerta si sia rinnovata in automatico e chiamo qualcuno... Ma ovviamente nn si è aggiornato(!!!) e mi fanno spendere un sacco.... L'ultimo episodio è successo ieri notte... Chiamo una amica TIM, sto 2 ore al telefono e improvvisamente finisco BEN 20€!!!! Risultato: senza internet nè telefonate x tutta la notte/mattinata, anche xke dovevo avere i soldi (che avevo finito) x rinnovare le offerte (ma vaffanc..), quindi stamattina mi sn dovuta svegliare prima, correre in facoltà x farmi la ricarica e poi n tornare a casa che arrivava la signora che mi da una mano a pulire.... Insomma, 1 corri corri...
X quanto riguarda la salute la mia pneumo dice di rifare il dosaggio delle Ig e se sono ancora basse mi manda da un "suo amico" immunologo x il discorso delle immunoglobuline... Apparte qsto tutto bn :-)
Tanti saluti cate,
Ps. Commentate please!!!! :-)


- Posted using BlogPress from my iPhone
Location:Ozzano

Nessun commento:

Posta un commento