mercoledì 27 aprile 2011

Decisamente meglio

Buona sera a tutti!!!!
Allora, stanotte è stata decisamente più tranquilla, mi sono svegliata solo 3 volte x mancanza di fiato, poi stamattina mi sono svegliata alle 8 x fare le terapie e anche perche dovevo fare l'espettorato e anche il prelievo... Allora, verso le 9 mi sono avviata verso il lab. Valentini e c'era la mia infe preferita, l'Agnese, mi ha beccato la vena al primo colpo (è l'unica infe che conosce le mie vene), ma purtroppo non fanno qua a padova gli anticorpi anti-alfa1-antitripsina... Allora ho fatto solo le IgG e le IgA, casommai l'altro lo faccio quando vado a Pavia, se è proprio così necessario... Comunque, sono andata a piedi fino al Valentini e non ho avuto particolari mancanze di fiato, nè all'andata nè al ritorno!!! Grazie antibiotici!!! Poi sono tornata a casa e mi sono messa a fare il vest e guardare la tv (è difficile fare un espettorato "bello"-snz saliva- mentre si fa il vest). E riflettevo sul possibile futuro trapianto... Assolutamente DEVO calare di peso, e ovviamente la cioccolata non aiuta... Allora mi sn mangiata una caprese x pranzo, e poi dopo la terapia del pomeriggio sono andata in una palestra riabilitativa vicino casa x chiedere se c'era qualche possibilità di fare un "programmino ad hoc" x me, tipo camminate sul tapis roulant ecc, e il medico del centro ha guardato le mie carte e ha detto assolutamente si, allora domani ho appuntamento alle 3 di pom, mi preparerà anche una dieta e faremmo un pò di esercizi light... L'unica cosa è che mi ha chiesto di portare il saturimetro, così ci regoliamo anche con la fatica... Io sono gasatissima di cominciare a fare "fisso" un pò di "sport"... Mi può solo far bene :-)...
Comunque, oggi pomeriggio ho un pò più di affanno rispetto a stamattina... Ma sempre mooolto meglio di ieri :-) la sat è sui 90% AA adesso, quindi non male direi...
Spero che voi stiate tutti bene, Cate ;-)


Grazie dei commenti:
Mamma, Piero, "anonimo"-non firmato, Massimiliano e Laura XD


- Posted using BlogPress from my iPhone

Location:Padova

Nessun commento:

Posta un commento