domenica 24 aprile 2011

Pasqua!!!

Ciao!!!!
Oggi mi sn svegliata alle 11, poi è arrivata mia sorella, ho fatto fisio, la doccia poi siamo andate a pranzo con la famiglia... Che dire... È stata una mezza via tra stressante-formale (x la Marika) e oddio, strappami i capelli uno ad uno (cuginetti follemente innamorati di me - e del mio iphone-).... Comunque, credo una tipica pasqua in famiglia...
Il cibo era molto buono, e x fortuna avevo la miki alla destra... Perche a sinistra mi era toccata la marika... Adesso, io so che so essere molto lecchina e formale, e che sono piuttosto brava a mettere le persone a loro agio, ma non vuol dire che mi stiano simpatiche, o che lo faccia volentiri - piu che altro x evitare discussioni- (ovviamente faccio riferimento principalmente a marika).... Comunque, prima di tornare a casa non poteba mancare la scenata di mia cugina "vado a casa della caterina - ciao mamma", seguita da lamentelle e pianti vari.... Io le voglio un gran bene... Ma se almeno avesse delle pile "sottomarca" anzicche le duracell non sarebbe male, tra lei e suo fratello riescono a sfinirti piu in 2 ore che non un'intera giornata di sci...
Comunque, una volta tornati a casa abbiamo dato i regali a mia mamma in anticipo: 3 tipi di the verde, earl gray e qll della principessa sissi, poi un "colino" x il the e anche una lattina-contenitore x le foglie del the. Poi, io e mia sorella insieme le abbiamo regalato l'iphone4, i furi le hanno regalato un kit x la manicure, i cani una custodia x l'iphone. Mio papa invece le ha regalato una roba da "grafici" x disegnare sul pc e l'ipad2....
X quanto riguarda le uova... Uhm... Gnom gnom... I miei mi hanno regalato un kinder muy delicious e gli zii uno di baessato al latte (molto buono, ma il kinder e un classico, mi disp...).
Poi sn andata con mio papa a prendere la torta x mia mamma da graziati -mille foglie- e poi basta... Sono tornata a casa a giocare piante vs zombi e impossible game.... Ovviamente la terapia
del pom in ritardo anche oggi (alle 7...) ma va ben...
Spero che tutti abbiate avuto un'ottima pasqua.
By cate ;-)

- Posted using BlogPress from my iPhone

Location:Padova

Nessun commento:

Posta un commento