martedì 26 aprile 2011

Pronto Soccorso

È si people... Stamattina sono venuta a fare una "gita" in pronto soccorso... Non perche stessi particolarmente male, ma ero in distressino da giovedì con dispnea da sforzo abbastanza grave (cammino più piano di mio nonno) ho provato a chiamare la mia pneumo oggi ma non ha risp, quindi sono venuta in PS perche anche dopo la terapia non è che respirassi sto granché... In PS mi hanno fatto il delicious Solu-medrol (yummy, però bruccia le vene) e gli aerosol soliti... Poi lastre - affastellamento in angolo cardio-frenico dx (sorpresa!!!-solito anche qsto)- e poi mi hanno mandato in consulenza in pneumo... Ho dei rantolini e gemitii alla base dx e in alto a sinistra... Conclusione: riacutizzazione delle bronchiectasie... Mi sono guadagnata 20 giorni di bactrim+tavanic+tobramicina :-) apparte qsto sto bn...
Spero che anche voi stiate bene,
By cate...


- Posted using BlogPress from my iPhone

Location:Padova

3 commenti:

  1. Vedo che non ti fai mancare niente :-) come salute e come festeggiamenti ! !
    La prossima volta che devo fare antibiotici ad un mio paziente ti chiamerò per alitare sul suo muso .... di sicuro lo curi ! !
    Piero

    RispondiElimina
  2. Mah... Missa che si beccano anche un po di steno-Pseudo-aspergilli- nb so quanto convenga... Cmq se ti serve bactrim, tavanic, tobra o zithromax, be ho in abbondanza, basta chiedere, by cate.

    RispondiElimina